OMOLOGATO PIANO AL TRIBUNALE DI PISA

Il Tribunale di Pisa accoglie ed omologa una procedura di sovraindebitamento di un nostro cliente che ottiene così un’importante riduzione dei propri debiti e un piano di rientro realmente sostenibile! Con il decreto di omologa allegato, il Tribunale di Pisa ha accolto il ricorso per la procedura di sovraindebitamento che lo staff di Ridurre il Debito ha presentato. Nella sentenza non […]

Il Tribunale di Pisa accoglie ed omologa una procedura di sovraindebitamento di un nostro cliente che ottiene così un’importante riduzione dei propri debiti e un piano di rientro realmente sostenibile!

Con il decreto di omologa allegato, il Tribunale di Pisa ha accolto il ricorso per la procedura di sovraindebitamento che lo staff di Ridurre il Debito ha presentato. Nella sentenza non solo viene omologato il piano di rientro redatto ad hoc per il nostro cliente, ma il Tribunale ha anche accolto la richiesta di cessazione immediata di un pignoramento subito in busta paga.

Con il piano omologato il nostro cliente ha quindi ottenuto uno stralcio del 77% dei debiti chirografari e il 33% dei debiti privilegiati  (risparmiando oltre 40.000€ tra debiti con Equitalia e finanziarie varie su un totale di 94.000€) e la restante parte spalmata in un piano rateale calcolato sulle sue reali possibilità.

Un’altra splendida vittoria della quale siamo lieti di gioire insieme al nostro cliente!

Qui il decreto di omologa completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *