PISTOIA: BLOCCATI I CREDITORI CON APERTURA PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE

Il Tribunale di Pistoia apre una procedura di liquidazione del patrimonio di un nostro cliente e blocca l’azione esecutiva che stava per partire! La nostra cliente si presenta con un debito che supera i 150.000 €, e con un’azione esecutiva in procinto di essere avviata.  E’ stata quindi presentata con urgenza una domanda di apertura […]

Il Tribunale di Pistoia apre una procedura di liquidazione del patrimonio di un nostro cliente e blocca l’azione esecutiva che stava per partire!

La nostra cliente si presenta con un debito che supera i 150.000 €, e con un’azione esecutiva in procinto di essere avviata. 

E’ stata quindi presentata con urgenza una domanda di apertura di una procedura li liquidazione del patrimonio.

L’analisi svolta dal nostro staff nostro Staff  e attestata dell’OCC incaricato dimostrano la diligenza della nostra cliente e la sua impossibilità di sostenere tale debito, e la procedura viene aperta: il Tribunale di Pistoia accolta la nostra richiesta e apre la liquidazione del patrimonio, sottolineando il divieto, per i creditori, di iniziare o proseguire azioni esecutive nei suoi confronti.

Una volta liquidato il patrimonio, si potrà procedere con la richiesta di esdebitazione!

Qui il decreto di omologa completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *