SOVRAINDEBITAMENTO PISA: OMOLOGATO PIANO DI RIENTRO

PIANO DI RIENTRO OMOLOGATO, PIGNORAMENTO BLOCCATO E BUSTA PAGA COMPLETA! Il tribunale di Pisa ha finalmente accolto, e omologato, il piano di rientro di un nostro cliente, arrivato con un ingente debito nei confronti di Equitalia. L’agente di riscossione aveva ottenuto un pignoramento sulla busta paga del nostro cliente, il quale viveva quindi una difficile situazione a causa dello stipendio fortemente ridotto. […]

PIANO DI RIENTRO OMOLOGATO, PIGNORAMENTO BLOCCATO E BUSTA PAGA COMPLETA!

Il tribunale di Pisa ha finalmente accolto, e omologato, il piano di rientro di un nostro cliente, arrivato con un ingente debito nei confronti di Equitalia.

L’agente di riscossione aveva ottenuto un pignoramento sulla busta paga del nostro cliente, il quale viveva quindi una difficile situazione a causa dello stipendio fortemente ridotto. Dopo un duro lavoro arriva però finalmente il decreto di omologa della nostra proposta che sgrava finalmente la busta paga e consente al nostro cliente di pagare il proprio debito con una rata realmente sostenibile!

Leggi il decreto di omologa del Tribunale di Pisa

2 commento su “SOVRAINDEBITAMENTO PISA: OMOLOGATO PIANO DI RIENTRO

    1. Buongiorno Clara,

      si potrebbe fare un tentativo per salvare la sua casa sfruttando le legge 3/2012, ma i tempi sono molto al limite. Se vuole ci contatti per fissare un colloquio conoscitivo e valutare insieme la situazione al 050 791 7004 oppure inviando una mail tramite il sito.
      Un cordiale saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *