OMOLOGATO PIANO DI RIENTRO A LIVORNO

Ancora una volta arriva una bellissima vittoria dello Staff di Ridurre il Debito che ottiene l’omologa di un altro piano di rientro al Tribunale di Livorno! Dopo i primi provvedimenti presi dal giudice (blocco cessione e pignoramento) arriva finalmente il decreto di omologa definito per un nostro cliente dal Tribunale di Livorno. Con l’omologa il Giudice ha accettato il […]

Ancora una volta arriva una bellissima vittoria dello Staff di Ridurre il Debito che ottiene l’omologa di un altro piano di rientro al Tribunale di Livorno!

Dopo i primi provvedimenti presi dal giudice (blocco cessione e pignoramento) arriva finalmente il decreto di omologa definito per un nostro cliente dal Tribunale di Livorno. Con l’omologa il Giudice ha accettato il piano di rientro che era stato presentato dal nostro staff. Per il nostro cliente significa quindi avere ora una situazione debitoria realmente sostenibile sostenibile e il ritrovamento della tanto desiderata serenità. Ancora una volta le legge 3/2012 ha portato i suoi frutti e non possiamo che essere festeggiare insieme al nostro cliente!

Leggi il decreto di omologa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *